Avv. Grassani: “Le squadre coinvolte nell’inchiesta, rischiano una revoca delle conquiste sportive”

L’avv. Mattia Grassani, legale del Napoli ed esperto di diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il filone di indagini dettato dalla Procura di Cremone getta un velo sinistro sui campionati di Serie B e Lega Pro; se tutto ciò verrà confermato, le squadre in questione potrebbero vedersi revocare le proprie conquiste sportive. Il tutto ricorda gli episodi avvenuti nelgi anni 80′, gli effetti potrebbero essere devastanti per diversi tornei ancora in corso…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.