Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Spero che Cannavaro e Grava siano prosciolti, i margini ci sono”

Eduardo Chiacchio legale di Gianello ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Chiamo proprio dall’aula in una pausa dove la commissione disciplinare si è già riunita in camera di consiglio ed attendiamo che ritorni per riprendere l’udienza. Cannavaro e Grava? I loro legali li difenderanno al meglio e speriamo i problemi si risolvano al meglio. Il patteggiamento rifiutato da De Laurentiis? Gianello ha avuto 16 mesi di squalifica e attendiamo la commissione che proceda con l’omologazione. Gianello ha patteggiato col beneficio della pena e quindi teoricamente anche il Napoli può essere ammesso alla stessa maniera, poi i legali della società valuteranno al meglio. Una volta giunta l’omologazione da parte dell’organo giudicante il processo si chiude. Un giudizio sulla posizione degli azzurri?  Spero che possano ottenere il proscioglimento, i margini ci sono, i legali dei giocatori sono ottimi. Cautele a gennaio? Speriamo piuttosto che i ragazzi vengano prosciolti e che questo antipatico capitolo si chiuda qui.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.