Avv. Chiacchio: “Ricorso Ancelotti? C’è tempo: risposta entro domani”

"VAR? Le autorità competenti intervengano con decisione"

C’è ancora speranza di vedere Carlo Ancelotti in panchina domani contro la Roma. In merito si è espresso l’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, che intervenuto come ospite sulle frequenze di Radio Marte ha precisato: Ancelotti come Mazzarri? Proponemmo ricorso col Torino verso la squalifica di Mazzarri e fu accolto dalla corte sportiva di appello nazionale. Questa sentenza fu appellata dal presidente federale e fu respinto per cui Mazzarri andò in panchina. Non si è mai visto che un giocatore si veda annullata la squalifica, magari va ridimensionata ecco perché il caso Mazzarri ha fatto giurisprudenza e mi auguro che con Ancelotti si verifichi la stessa cosa. 

Bisogna chiarire l’utilizzo del Var e mi auguro che le autorità competenti intervengano con decisione. Non c’è domenica che qualche squadra non si lamenti.

Domani si riunirà la corte per decidere sul caso Ancelotti, ma anche nel tardo pomeriggio di oggi potrebbe riunirsi, diciamo che i tempi tecnici ci sono. Noi avvocati sportivi sappiamo che bisogna agire in pochi minuti quindi il ricorso può essere inoltrato”. 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.