Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Quando arriverà la sentenza molti giocatori non saranno più dipendenti del Napoli”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sanzioni? De Laurentiis avrà le sue buone ragioni, sulle quali avrà approfondito i dettagli con gli esperti che lo circondano. La situazione ha una valenza particolare perché siamo ancora a inizio stagione e la società deve ristabilire le regole per non rischiare sui risultati sportivi. Del resto sul ritiro il club dispone e il tecnico, come ha fatto, e i giocatori da dipendenti devono rispettare le direttive. Diritti d’immagine? Non conosco le norme di questi accordi, che comunque sono svincolati dalla clausola compromissoria. A questo punto non mi sento di escludere che la società possa decidere di congelare gli emolumenti in via cautelativa. Considerato che diversi calciatori, quando arriverà la sentenza, non saranno più dipendenti del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.