Cerca
Close this search box.

Avv.Chiacchio: “Nel caso di responsabilità oggettiva il Napoli rischia al massimo qualche punto di penalizzazione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’avvocato Eduardo Chiacchio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Al momento sono a Roma, per un altro processo. Da quello che mi è stato riferito si può ritenere che il procuratore federale può deferire il Napoli per responsabilità oggettiva. Questo significa non la colpevolezza, ma solo che ci sono indagini sul Napoli. Io l’anno scorso ho affrontato il processo con il Benevento. Tempi della giustizia sportiva? Dobbiamo vedere quando gli atti saranno trasmessi alla procura federale. Poi ci sarà il rinvio a giudizio e poi il primo grado di giudizio. Nel caso di colpevolezza ci saranno punti di penalizzazione per la società, ma nessuna ammenda. Gianello? Se viene prosciolto il calciatore viene prosciolto anche il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.