Avv. Chiacchio: “Matteo patteggerà e al Napoli saranno assegnati due punti di penalizzazione”

Sulle frequenze di Radio KissKiss durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” è intervenuto l’avvocato Chiacchio, difensore di Matteo Gianello. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Dopo la confessione di Gianello di giugno 2011, Matteo non potrà far altro che patteggiare. Il patteggiamento dovrà esser prima omologato dalla Procura. Se così fosse ci sarebbero dei risvolti anche per la società azzurra. La Procura federale chiederà due punti di penalizzazione. Come hanno fatto altre società in passato altre società il Napoli potrà richiedere la riduzione della pena o altrimenti continuare la sua battaglia.

 

La Redazione

G.D.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.