Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio (legale Gianello): “Ecco perchè Gianello non deve essere martorizzato…”

L’avvocato Edoardo Chiacchio, legale  di Matteo Gianello ed esperto di Diritto sportivo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “Abbiamo deciso di accettare l’incarico proposto da Gianello, difendendo bene il portiere difenderemmo anche il calcio Napoli. Se Il portiere dovesse subire una sanzione, la subirebbe conseguenzialmente anche la società partenopea per il principio indissolubile della responsabilità oggettiva. Europa League non a rischio? Sarebbe solo una questione politica, superabile. A mio avviso non c’è nessun rischio che possa portare il Napoli fuori dalla competizione internazionale. Finiamola di martorizzare Gianello e speriamo di poter ottenere il risultato migliore per entrambe le parti. La sua è stata una sbadataggine, una volta letti gli atti potrò parlare con cognizione di causa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.