Avv. Chiacchio (legale Gianello): “Ecco come il Napoli può uscire “pulito” da questa situazione…”

L’avvocato Eduardo Chiacchio, legale di Matteo Gianello, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“La Commissione Disciplinare ha rigettato la proposta di patteggiamento che prevedeva per Gianello un consistente sconto di pena ritendendo la collaborazione insufficiente. Tutto questo ha determinato un cambio di strategia da parte nostra che va a tutto vantaggio del Napoli. Abbiamo ritenuto opportuno chiedere per il giocatore la sanzione per la violazione dell’articolo 1, ovvero dei principi di lealtà sportiva e non più per illecito. A quel punto il Napoli dovrebbe avere soltanto un’ammenda. Anche Gianello, tra l’altro, non vuole il male della società. Questa mofidica sostanziale può aiutare pure Cannavaro e Grava che magari possono essere prosciolti”.

Fonte: radioMarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.