Avv. Chiacchio: “Europa League si, possibile punto di penalizzazione in Campionato”

L’avvocato Eduardo Chiacchio, esperto in diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di “Marte Sport Live” sulla situazione del Napoli e sul caso Gianello.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iamnaples.it:
“Come avevo previsto in precedenza, il Napoli non avrà nessuna sanzione internazionale e non rischierà assolutamente l’eliminazione dalla prossima Europa League. Il tesserato Matteo Gianello, nonostante la responsabilità oggettiva riguardo ad una singola partita, operava a discapito della società di appartenenza, senza quindi apportare nessun beneficio alla squadra.
A livello italiano, invece, il Napoli sarà con ogni probabilità deferito, rischiando un punto di penalizzazione da scontare durante il prossimo campionato di serie A.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.