Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Europa League si, possibile punto di penalizzazione in Campionato”

L’avvocato Eduardo Chiacchio, esperto in diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di “Marte Sport Live” sulla situazione del Napoli e sul caso Gianello.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iamnaples.it:
“Come avevo previsto in precedenza, il Napoli non avrà nessuna sanzione internazionale e non rischierà assolutamente l’eliminazione dalla prossima Europa League. Il tesserato Matteo Gianello, nonostante la responsabilità oggettiva riguardo ad una singola partita, operava a discapito della società di appartenenza, senza quindi apportare nessun beneficio alla squadra.
A livello italiano, invece, il Napoli sarà con ogni probabilità deferito, rischiando un punto di penalizzazione da scontare durante il prossimo campionato di serie A.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.