Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Daspo deciso troppo velocemente. Si può ridurre la portata del provvedimento sul San Paolo”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’avvocato Eduardo Chiacchio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il discorso è molto semplice: il giudice sportivo quando emana il proprio provvedimento tiene conto solo i rapporti con i collaboratori federali. Il colloquio con i dirigenti della Fiorentina non è stato registrato rispetto a quelli del Napoli. Per il provvedimento di Daspo per i tifosi del Napoli bisognerebbe sapere qualcosa in più prima di decidere un tal provvedimento, poiché è difficile arrivare subito a queste decisioni così velocemente. Per la squalifica di gioco il giudice non ha disposto l’aggravante del campo neutro.Tale provvedimento può esser rivisitato e diminuito perché c’è stata collaborazione da parte della società con le forze dell’ordine. La richiesta potrebbe esser tranquillamente accolta, così come si fece con la Juventus tempo addietro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.