Avv. Chiacchio: “Daspo deciso troppo velocemente. Si può ridurre la portata del provvedimento sul San Paolo”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’avvocato Eduardo Chiacchio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il discorso è molto semplice: il giudice sportivo quando emana il proprio provvedimento tiene conto solo i rapporti con i collaboratori federali. Il colloquio con i dirigenti della Fiorentina non è stato registrato rispetto a quelli del Napoli. Per il provvedimento di Daspo per i tifosi del Napoli bisognerebbe sapere qualcosa in più prima di decidere un tal provvedimento, poiché è difficile arrivare subito a queste decisioni così velocemente. Per la squalifica di gioco il giudice non ha disposto l’aggravante del campo neutro.Tale provvedimento può esser rivisitato e diminuito perché c’è stata collaborazione da parte della società con le forze dell’ordine. La richiesta potrebbe esser tranquillamente accolta, così come si fece con la Juventus tempo addietro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.