Avv. Chiacchio: “Contratti in scadenza? Vanno prolungati, la Uefa è stata chiara”

In onda su Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Eduardo Chiacchio, avvocato: “I contratti da prolungare sono da innestare nel rapporto tra giocatori e società. E’ stato molto importante l’intervento della UEFA che ha affermato che entro il 2 Agosto si deve chiudere il campionato e che quindi i contratti vanno prolungati. Per chi ha un contratto prolungato, non cambia nulla, per chi ha un contratto in scadenza, chi vuole continuare a giocare, si può fare. Multe del Napoli? E’ giusto che un calciatore che deve rinnovare metta sul tavolo la questione delle multe sull’ammutinamento. E’ un aspetto molto rilevante ed è più che legittimo che un calciatore chieda per la risoluzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.