Cerca
Close this search box.

Avv.Chiacchio: “Sono contrario al cambiamento delle regole in corsa. Le sanzioni contro il Milan ancora da verificare”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio sul tema dei cori discriminatori territoriali. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il problema nasce dal cambiamento delle regole in corsa, io sono nettamente contrario. La sanzione del Milan contro l’Udinese è come se fosse inesistente perché la Procura Federale sta verificando se ci sono stato o no i cori dispregiativi. Ci sono ancora delle indagini in corso. Le nuove norme prevedono che la sanzione venga sospesa. Si potrebbe arrivare a sanzioni ben più gravi se il Giudice Sportivo deciderà di aggiungere altre sanzioni. Per le nuove norme c’è in sequenza: chiusura del settore, chiusura dello stadio, partita persa a tavolino se dovessero esser reiterate queste sanzioni. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.