Cerca
Close this search box.

Avellino, Tavano su Roberto Insigne: “E’ da tenere d’occhio, ha dei colpi importanti. Ho scelto l’Avellino perchè…”

"Mi ha stimolato il fatto di poter mettermi in gioco da protagonista al Sud, dove non ho mai giocato nel corso della mia carriera"

Riserva tanti nuovi stimoli Francesco Tavano per sua nuova avventura all’Avellino. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l’attaccante ex bandiera dell’Empoli tra i vari temi toccati ha parlato anche di Roberto Insigne: “Chi mi ha colpito tra i tanti giovani bomber emergenti? Mi piace moltissimo Giannetti, il Cagliari ha fatto un bel colpo. Ma occhio anche a Roberto Insigne, ha colpi importanti. Ho scelto Avellino per dimostrare di esser ancora decisivo. Mi ha stimolato il fatto di poter mettermi in gioco da protagonista al  Sud, dove non ho mai giocato nel corso della mia carriera. Qui l’attaccamento dei tifosi è incredibile. Quando hanno ritirato la maglia numero 10 all’Empoli sono rimasto senza parole, qui ho scelto la 7 poichè la 10 è sulle spalle di un grande come Castaldo che ha fatto la storia di questo club”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.