Avellino, staff dirigenziale in via di completamento: ritorna Aloisi

Dopo l'esperienza al Napol

In attesa di ufficializzare l’ingaggio di Carlo Musa in qualità di direttore sportivo, la nuova proprietà dell’Avellino è pronta a completare lo staff dirigenziale di prima squadra e giovanili.

L’ultimo arrivato, Leo Pecorelli, ricoprirà l’incarico di direttore organizzativo del settore giovanile, lavorando a stretto contatto con il responsabile Vincenzo De Vito.

Secondo SportChannel, l’area scouting verrà gestita da un ex compagno di squadra di Aniello Martone ai tempi dell’Avellino, l’ex centrocampista biancoverde Fabio Visone, mentre Antonio Minadeo ricoprirà il ruolo di osservatore.

Giuseppe Izzo, familiare di Luigi Izzo, avvocato e assessore al Comune di Montesarchio, verrà affidata la carica di segretario generale, mentre Tommaso Aloisi, dopo l’esperienza al Napoli, tornerà a occuparsi della segreteria sportiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.