Cerca
Close this search box.

Avellino, sconfitta indolore contro il Cesena. Più ombre che luci per Insigne

Ancora una brutta prova per i lupi che salutano in malomodo il proprio pubblico

Si conclude nel peggiore dei modi la stagione per l’Avellino di Roberto Insigne. Il calciatore non ha inciso più di tanto nella sfida casalinga contro il Cesena, persa per 2-1. Una doppietta di Falco mette in ginocchio i padroni di casa ed a nulla vale la rete del mediano Arini, bravo a sfruttare un rimpallo su un calcio d’angolo.

Poche occasioni di mettersi in mostra per Roberto Insigne, che conclude la stagione con l’ennesima sostituzione, avvenuta all’81: a subentrare all’attaccante di Frattamaggiore è stato Ventola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.