Avellino, pres. Taccone: ”Mio figlio si è dimesso”

''Non era un problema di natura economica, ma,.''

Conferenza stampa in casa Avellino, dove il presidente Walter Tacconeha confermato le dimissioni di suo figlio Massimiliano dal ruolo di direttore generale. Ecco quanto riportato da tuttoavellino.it: “Sì, mi ha presentato le sue dimissioni, che non ho ancora accettato. Lo vedo intenzionato a uscire di scena, difficilmente farà un passo indietro. Il motivo? I continui insulti riservati alla nostra famiglia sui social. Fin quando si contesta il dirigente va bene, quando si colpiscono i familiari cambia tutto. Non dimenticatevi perché Pugliese decise di non iscrivere più la squadra e di farla fallire. Non era un problema di natura economica, ma di continui insulti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.