Cerca
Close this search box.

Avellino, offerte dalla A per Trotta. Se parte, pronte le soluzioni Comi e Falcinelli

Per Comi sarebbe un ritorno. Difficile la pista del giocatore in forza al Sassuolo

Continua a sondare il mercato l’Avellino in vista della finestra di gennaio. Detto già delle necessità di prendere un paio di terzini e un centrale difensivo, l’Avellino sta anche lavorando al reparto avanzato. Notizia che di per sé potrebbe sembrare alquanto strana vista l’abbondanza che vige al momento con Mokulu e Trotta in forma, Castaldo pronto al rientro e Tavano che quando chiamato in causa può dare il suo contributo (ad infortunio smaltito).

Ma in realtà si fanno sempre piu’ forti le sirene della serie A suMarcello Trotta, che ieri ha messo a segno il suo sesto sigillo personale: Chievo, Sassuolo e Genoa (che ha chiesto anche informazioni su Biraschi) hanno bussato alla porta di Taccone che dal canto suo ha chiesto almeno 2,5 milioni per cedere l’ex Fulham. Nel caso Trotta dovesse realmente partire la società dovrebbe quindi farsi trovare pronta a scegliere un sostituto all’altezza, da qui i sondaggi per Comi e notizia dell’ultima ora per Falcinelli, vecchio pupillo di De Vito e Max Taccone. Anche perché in caso di cambio di panchina a Livorno, la posizione di Comi potrebbe essere rimessa in discussione.

Fonte: Tuttoavellino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.