Cerca
Close this search box.

Avellino, l’offerta non convince: Izzo aspetta la risposta del Tribunale

Offerta per l'acquisto del club

In corso le trattative per l’acquisto dell’Avellino. Come evidenziato anche nei giorni scorsi dal Sindaco della città irpina, nelle scorse ore sarebbe stata avanzata la prima offerta dall’imprenditore Luigi Izzo al patron dell’Avellino Gianandrea De Cesare per l’acquisto del club biancoverde. L’offerta, da 1 milione e 200mila euro, secondo quanto riportato da OttoPagine.it, non ha trovato pieno riscontro da parte dell’attuale proprietà dei Lupi che puntano ad incassare 1 milione e mezzo per il cambio della proprietà. Ora, la proposta dovrà passare al vaglio dei commissari giudiziali nominati dal Tribunale di Avellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.