Avellino, lo speaker ironizza sul recupero: multata la società campana

Allo speaker non era andato giù il recupero di 7 minuti

L’ironia a volte può costare molto cara. Lo sa bene l’Avellino, “punito” severamente dalla Lega di Serie B per quanto successo verso la fine della partita contro il Perugia. Protagonista lo speaker dello stadio, che per“protestare” contro il recupero extralarge di 7 minuti dato dal direttore di gara ha annunciato con ironia al microfono “saranno 12 i minuti di recupero”. Una trovata che è costata mille euro di multa al club.

Nel dettaglio, alla Lega di Seri B non è andato giù il tono ironico dell’annuncio dello speaker. E a pagare sarà l’Avellino. “Un multa di mille euro è stata inflitta al club a titolo di responsabilità oggettiva, per avere lo speaker dello stadio, durante la comunicazione al pubblico, ironizzato sul recupero concesso nel secondo tempo dal Direttore di gara”, si legge nel comunicato ufficiale. Una decisione intransigente, addolcita però dal risultato della gara. Nonostante i sette minuti di recupero, infatti, l’Avellino ha battuto il Perugia 2-0.

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.