Avellino, l’ex azzurro Iezzo è il nuovo allenatore della primavera

Cambio di programma in casa Avellino. Ieri vi abbiamo anticipato ier che Ivan Franceschini, ex difensore di Torino, Reggina e Cesena, aveva trovato l’accordo di massima con la società bianco-verde come allenatore della Primavera ma la trattativa non si è concretizzato ed il club irpino ha virato su Gennaro Iezzo. L’ex portiere del Napoli sarà assistito da Pino Micheli, nominato allenatore in seconda.

L’Avellino ha annunciato anche le guide tecniche delle altre formazioni giovanili. La Berretti sarà diretta daPaolo Carpentieri (Carmine Giuliano secondo allenatore), gli Allievi Nazionali saranno allenati Gerardo Silano mentre alla guida dei Giovanissimi Nazionali ci sarà Vincenzo Rispoli.

Fonte: TuttoB.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.