Cerca
Close this search box.

Avellino-Latina 1-1: Ciano salva gli irpini allo scadere

Al Partenio è 1-1 ed opportunità persa per i campani di superare l’Empoli e portarsi a -1 dalla vetta. Primo tempo in cui il Latina gioca meglio e sfiora due volte il gol con Jonathas che a tu per tu con Terracciano manda sul fondo, poi è lo stesso estremo difensore dell’Avellino a respingere il destro dell’ex Pescara. Ripresa che si apre sulla stessa falsa riga del primo tempo ed ospiti meritatamente in vantaggio con Cottafava che è abile ad insaccare sugli sviluppi di un corner. L’Avellino reagisce ed è clamoroso un salvataggio sulla linea di Alhassan. Al 66′ dentro Ciano per Fabbro. Biancolino all’84’, rovesciata di poco alta. E’ il preludio al pareggio che arriva proprio allo scadere con Ciano abile a sfruttare un assist dello stesso Biancolino e a far partire un sinistro rasoterra che infila Iacobucci. Avellino al 93′ vicinissimo al gol del vantaggio con Castalo che però sbaglia clamorosamente sotto porta.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.