Cerca
Close this search box.

Avellino, l’allenatore Tesser: “Roberto Insigne è cresciuto molto nella mentalità”

"Il 4-3-1-2 e la presenza di Soumarè che è un trequartista puro lo ha un po' penalizzato nel minutaggio"

Attilio Tesser, tecnico dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“La vittoria contro l’Ascoli ha dimostrato il grande carattere della mia squadra ma abbiamo commesso qualche errore di troppo facendoci rimontare due goal. Dovremo analizzare i nostri errori e mettere l’accento sulle cose positive. Restiamo in corsa per i play-off e da lunedì contro la Ternana dovremo dimostrare di dimostrarli. Su Roberto Insigne? Ha sempre avuto qualità ed ha margini di crescita importanti, sopratutto da un punto di vista mentale sta maturando, sabato probabilmente ha fatto la sua miglior partita con noi, lo vedo più sereno e questo non fa altro che fargli esprimere al meglio le sue qualità. Ho sempre tenuto Roberto in grandissima considerazione nonostante venisse dalla serie C, ha avuto una concorrenza difficile con Soumarè, un calciatore su cui la società puntava molto e probabilmente più adatto al 4-3-1-2 che facciamo noi visto che è un trequartista, Roberto però è stato bravo a ritagliarsi il suo spazio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.