Cerca
Close this search box.

Avellino, il presidente Taccone: “Indignati, siamo parte lesa”

"Ricorreremo fino alla morte, anzi se dovessimo subire una penalizzazione, l'Avellino si trovasse un nuovo presidente"

Dai microfoni di SportChannel il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha espresso la sua posizione in merito all’inchiesta della Dda di Napoli sul calcio scommesse: “Sono indignato, perché dopo tanti sacrifici fatti ci si rende conto che c’è un meccanismo tale da rendere questo sport non più serio” – si legge su TuttoAvellino.it – “Vengono meno le motivazioni dei tifosi, ma soprattutto dei dirigenti che ci mettono soldi e faccia e vengono messi in discussione da queste cose indegne. Da calciatori che vengono pagati lautamente, che dicevano di amare la maglia e di sentirsi a casa loro. Tutte sciocchezze. Rischi per il club con la responsabilità oggettiva? L’avvocato mi ha chiamato, gli ho detto che se ci sono gli estremi, l’Avellino si riterrà parte lesa contro chi reca danno alla società, alla città e ai tifosi biancoverdi. Fino a quando l’Avellino non sarà chiamato in causa con i suoi dirigenti o proprietari, ci appelleremo in ogni grado di giudizio perché non meritiamo questo. Ricorreremo fino alla morte, anzi se dovessimo subire una penalizzazione, l’Avellino si trovasse un nuovo presidente, perché Taccone andrà dal sindaco e farà quello che deve fare. Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalla giustizia sportiva”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.