Avellino, il presidente sul nuovo stadio: “Verrà realizzato un gioiello all’avanguardia per tutto il Sud Italia”

C'è grande attesa per il nuovo impianto

In casa Avellino c’è grande attesa per l’eventuale possibile ritorno in Serie B. Quello che però è davvero atteso è il nuovo impianto, il nuovo stadio per il 2024 ed il quotidiano Tuttosport ha riportato le parole del presidente Angelo D’Agostino:

“Il nuovo stadio è un obiettivo che ci siamo posti appena abbiamo rilevato l’Avellino. Abbiamo preso coscienza delle condizioni del Partenio-Lombardi, sul quale soltanto nell’ultimo anno siamo dovuti intervenire con la manutenzione per decine di migliaia di euro. Verrà realizzato un gioiellino all’avanguardia per tutto il sud Italia. Abbiamo immaginato una piccola cittadella che non a chiacchiere, ma nei fatti, sia fruibile sette giorni su sette”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.