Avellino, il nuovo presidente è De Cesare. Scelto il proprietario della Scandone

A questo punto si procederà alla creazione di una polisportiva calcio-basket

Secondo quanto riferisce primativvu.it, le riserve sul futuro dell’Avellino sono state sciolte dal sindaco Ciampi, che ha deciso di affidare la rifondazione del club irpino a Gianandrea De Cesare.
La proposta del patron della Scandone è stata ritenuta la più avvincente e affidabile dalla commissione presieduta dal primo cittadino avellinese, dal dirigente Cicalese e dal commercialista D’Avanzo: il valore aggiunto, l’allettante offerta di una polispostiva che comprende calcio e basket, con la disponibilità di aprire alla pallavolo, oltre poi alla base di cinque milioni di euro per iniziare a costruire il progetto.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.