Cerca
Close this search box.

Avellino, Ferullo verso la maggioranza del pacchetto azionario

Taccone resterà come socio di minoranza

Sembra ormai essere spianata la strada per Angelo Ferullo verso la maggioranza del pacchetto azionario dell’Avellino. Dopo che è saltata la trattativa con Michele Gubitosainfatti questa resta l’unica via percorribile per il cambio di proprietà. Ferullo, come riferisce Tuttoavellino.it, entro gennaio dovrebbe raddoppiare le proprie quote passando al 30% per poi salire al 70% entro l’estate del prossimo anno. In questo modo Walter Taccone resterà come socio di minoranza e probabilmente conserverà una carica onorifica all’interno della società irpina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.