Cerca
Close this search box.

Avanza Perin per il dopo-Donnarumma, il Milan potrebbe fare controlli preventivi per le condizioni fisiche del ragazzo

Ci sono stati primi contatti con il giocatore, il suo agente ed il Genoa

Avanza Perin per il dopo Donnarumma: ci sono stati primi contatti con il giocatore, il suo agente ed il Genoa (nel caso operazione con bonus legati a presenze ma su parte fissa c’è ancora un po’ di distanza: Milan parte da 7/8, Genoa chiede di più ), piace a Montella, Mirabelli lo voleva all’Inter: i dubbi sono ovviamente quelli fisici, il giocatore è negli Stati Uniti e non è escluso che Milan possa fare controlli preventivi (anche all’estero) per vederne lo stato fisico. Sarebbe una scelta per il futuro, italiano, anche di “sfida” a Donnarumma per la nazionale del dopo Buffon.

Neto invece sarebbe in seconda fila oggi. Sono proseguiti i contatti con l’agente, rappresenta sempre un’opzione ma (anche se Milan non convintissimo) ma non alle cifre che chiederebbe la Juve (10-12).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.