Pronto a ripartire dalla prossima Serie B, il tecnico della Nocerina, Gaetano Autieri, illustra quelli che sono i sogni e gli obbiettivi di una compagine che tanto bene ha fatto nell’ultima lega Pro: “Non prometto miracoli, cercheremo una tranquilla salvezza, se poi dovesse arrivare qualcosina in più, allora l’accoglieremo a braccia aperte. Non snobberemo nessun avversario ma non ci sentiremo mai inferiori a nessuno. Sabato si parte col Sassuolo, sarà un esordio come tanti, l’emozione non dovrà giocarci brutti scherzi. Si affronteranno due compagini diverse, non ancora al 100% della condizione.”
Sui tifosi rossoneri: “Sono molto contento del seguito di tifosi che la Nocerina riesce a muovere, magari a volte sono fin troppo affettuosi con noi. A volte preferirei un pò di silienzio in allenamento.“
Sul Genoa, appena affrontato in Coppa Italia e prossimo avversario del Napoli in Campionato: “Dal centrocampo in su, il Genoa mi è sembrata una squadra molto bene organizzata. Le partite di Agosto, però, molto spesso buttano fumo negli occhi sballando un pò quelli che sono i valori reali delle squadre.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro