Cerca
Close this search box.

Auteri: «Siamo stati bravi? Meglio i punti che i complimenti»

 

Gaetano Auteri esordisce con questa battuta in sala stampa:

«Meglio i punti che i complimenti. La sconfitta rimediata al «Barbetti» è difficile da digerire”

e il

«siete stati bravi»

ricevuto anche da Gigi Simoni, direttore generale del Gubbio, non può essere l’amaro che faccia andare giù il boccone amaro.

«Siamo alle solite, purtroppo. Giochiamo bene, raccogliamo il plauso anche degli avversari però vai a vedere la classifica e ti accorgi che ci mancano dei punti».

L’errore per Auteri è quello di sbagliare troppo sotto porta avversaria e di «non mettere a segno il colpo del kappaò».

«Se tieni in vita l’avversario è ovvio che poi ti punisca».

Il gol della vittoria, il Gubbio lo ha messo a segno dopo l’uscita per infortunio di Pomante. Può essere un motivo?

No, avevo risistemato la difesa schierandola a quattro. Eravamo più coperti. Del Prete, però, ha sbagliato un rinvio e l’avversario di prima ha servito il compagno che ha fatto gol”.

Comunque, sono contento”

conclude Auteri

per come abbiamo giocato”.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.