Cerca
Close this search box.

Ausilio: ”Non c’è mai stata una trattativa per Pastore”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Non c’è stata mai una trattativa per Pastore. Siamo stati sempre sinceri nel dire che non c’erano le basi per acquistarlo. Una volta capito che non potevamo prenderlo con il prestito con diritto di riscatto ci siamo tirati indietro” queste la parole di Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato.

Smentite dunque la possibile trattativa per il giocatore argentino del Psg, ma una finestra di mercato che rimane positiva per Ausilio: “Le valutaIoni sul mercato le darà il campo. L’Inter deve essere competitiva per la Champions League. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo preso un centrale che ci serviva e un giocatore di grandissima prospettiva come Rafinha, oltre ad aver sfoltito la rosa. Brozovic? Non c’è stata nessuna trattativa per la sua cessione. È un giocatore di grandissimo talento su cui Spalletti punta tantissimo. Pinamonti? C’è stato una trattativa col Sassuolo ma lui ha deciso di rimanere. Icardi? Non preoccupa il suo problema fisico. Non commento il post sui social, commento il campo. Non discuto viaggi o post, sono altre le cose che contano. Rinnovo Icardi? Al momento non è il momento di pensarci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.