Dai microfoni di Radio Crc, Raffaele Auriemma, storico commentatore azzurro, ufficializza l’acquisto di Chavez e fa un appunto ai tifosi: “E’ ufficiale, quanto detto fino a poco fa è tutto vero, Chavez sarà un tesserato del Napoli. Esorto tifosi e appassionati di dargli il tempo che merita, è da sciocchi giudicare un calciatore prima di vederlo all’opera. Spero riesca a fare bene.”
Complimenti ai partenopei: “E’ una cosa unica al Mondo, quasi trentamila persone per un allenamento a porte aperte nel cuore di Agosto! Il pubblico napoletano è spettacolare, ce lo invidia chiunque. Spero che iniziative come questa possano ripetersi con più continuità.”
Il discorso si sposta poi sui simboli di questo Napoli, l’indistruttibile Cavani e il desiderato Lavezzi: “Cavani è un robot, anzi meglio, un marziano! E’ tornato dalle vacanze meglio di prima! Ieri ho sentito spesso i tifosi intonare cori per Lavezzi, è normale: vogliono incitarlo a rimanere.”
Trofeo Gamper alle porte: “E’ un trofeo datato 1966 e il Napoli è la settima italiana ad avere l’onore di giocarlo. Mazzarri schiererà la miglior formazione e spero di vedere gli azzurri combattere come in una partita di Champions.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro