Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Uvini ha rifiutato lo Sporting Lisbona. Strinic e Gabbiadini? Complimenti a Bigon…”

"Il direttore sportivo finisce troppo spesso sotto accusa, oggi è giusto dargli merito per le operazioni di Strinic e Gabbiadini"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“E’ stato Uvini a rifiutare lo Sporting Lisbona, la sua priorità era quella di tornare in Brasile altrimenti sarebbe rimasto al Napoli. Gli azzurri comunque faranno movimenti di sottobosco perché le operazioni importanti sono state già fatte con Strinic e Gabbiadini, due grandi giocatori, l’ennesima dimostrazione delle capacità di Benitez e Bigon nella scelta dei calciatori, soprattutto al direttore sportivo che viene troppo spesso bistrattato ingiustamente quando poi è stato il primo artefice di queste due operazioni. Sull’Inter? Quando una società si lascia condizionare da uno stadio che fischia vuol dire che è allo sfascio, Mazzarri non era il colpevole delle difficoltà dei nerazzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.