Auriemma: “Trezeguet con calma. Inler chiede di Mazzarri”

A precisa domanda durante la sua trasmissione radiofonica su Radio Crc, Raffaele Auriemma, collega super tifoso del Napoli, chiarisce che: “Trezeguet non è un affare impellente. Inler invece sta avendo numerosi colloqui telefonici con quelli che saranno i suoi nuovi compagni. Lo svizzero è un professionista serio: ai calciatori azzurri non ha chiesto quale sia il locale più cool, ma il metodo di Mazzarri in allenamento.” Unico dubbio del commentatore è sull’ingaggio: “Per me è straordinario ma 1.8 milioni di ingaggio sono gli stessi che percepiscono Cavani e Hamsik.” Per Auriemma, quindi, manca davvero poco… 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.