Auriemma: “Tifosi, prepariamoci ad un addio eccellente”

Raffaele Auriemma è ospite stamani alla sua stessa trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto iamnaples.it sottolinea della breve intervista rilasciata:

 

Sul caso Inler, innanzitutto: “Sono schermaglie di mercato che non ci devono spaventare né meravigliare. Credo che questa sia un’operazione destinata d andare in porto”. Su una probabile partenza di Hamisk, invece: “Nonostante la smentita di Galliani, credo che il Milan sia sulle tracce del nostro talento slovacco. I rossoneri vogliono Hamsik da tempo così come Lavezzi piace ad alcuni club di Premier League. Io dico ai tifosi del Napoli di prepararsi ad un addio eccellente”. Sulle altre operazioni di mercato dichiara: “Bigon si è informato su Palacios nel caso di un addio di Lavezzi. Palacios è un buon giocatore ma dovrebbe abituarsi al calcio italiano. Il Napoli non vuole Palombo, troppo vecchio”.Alla domanda  ‘La Juve ha molti centrocampisti, quali potrebbe are al caso del Napoli?’, risponde: “Tutti possono fare a caso del Napoli. Il top sarebbe Marchisio, che potrebbe decidere di fare una nuova esperienza nel momento in cui Pirlo lo sostituisce in ruolo. Felipe Melo potrebbe essere un altro elemento che, messo accanto ad Inler, formerebbe un buon centrocampo. Il costo è tuttavia alto. È probabile che Sissoko tornerà in Premier League, quindi non credo il Napoli si interesserà a lui”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.