Cerca
Close this search box.

Auriemma svela: “Tramonta l’idea Szczesny, Reina resta il titolare. Sepe verso la promozione a vice

Bisogna capire solo se il portiere napoletano accetterà ancora la panchina

Come racconta Raffaele Auriemma su Tuttosport alla fine anche Pepe Reina dovrebbe essere riconfermato leader dello spogliatoio anche il prossimo anno nonostante avesse il contratto in scadenza proprio nel 2018. Le possibilità che il portiere spagnolo possa essere ancora titolare nel 2017-18 sono in netto aumento, l’idea Szczesny sembrerebbe aver imboccato il viale del tramonto. In porta dovrebbe esserci ancora lo spagnolo mentre alle sue spalle molto probabilmente verrà promosso Sepe perchè Sarri si fida del portiere di Torre del Greco che ha avuto già alle sue dipendenze quando guidava l’Empoli. Resterà da vedere se Sepe accetterà ancora la panchina dopo che quest’anno nelle gerarchie di Sarri è stata la terza scelta tra i pali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.