Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Sulla sinistra giocheranno i titolarissimi. Ecco chi…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, condotto da Marco Giordano e Sara Niola è intervenuto Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Milan-Napoli? E’ una sfida che vale la stagione, soprattutto il Milan che ha perso colpi a Firenze. Questa situazione premia gli azzurri che hanno ripreso consapevolezza e forza, recuperando un grande Matador. E’ tornato il bel Napoli della prima parte della stagione, tenace, convinto e applicato. Lo vedremo anche al Meazza, davanti agli occhi vigili di De Laurentiis, appena tornato dalle vacanze alle Maldive. In caso di vittoria cominceranno i problemi, dovrà essere allestita una grande rosa. Lazio-Juve? Ci può stare una sconfitta della Juve, anche se la Lazio ha sprecato tanto è sempre una big del campionato, mentre è difficile che possa riaprirsi il campionato, ipotesi probabile solo nel caso che la Juve abbia davvero finito le energie. Sarebbe una piccola soddisfazione per il Napoli avvicinarsi alla Juve. Formazione? Il dubbio più grande è sulla sinistra, anche se credo che giocheranno i titolarissimi con Britos e Zuniga, nonostante Armero sia uno dei calciatori più in condizione della squadra. Britos deve essere bravo nell’applicare la sua condizione ai momenti della partita, talvolta eccede nella gestione del pallone ma è bravo a far ripartire la squadra e non solo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.