Auriemma su Tuttosport: ”Reagire immediatamente per evitare il rischio di gettare all’aria una stagione”

Una botta pesante. Europa League e (quasi certamente) secondo posto persi nel giro di quattro giorni: una mazzata terribile per il Napoli che ha incassato pure la beffa di due risultati negativi giocando ad alto livello. Sarà stato il prezzo da pagare alla legge del contrappasso, dopo le vittorie non limpidissime con Roma e Torino. E ora, che si fa? Reagire, immediatamente, per evitare che lo scoramento prenda il sopravvento in una fase della stagione apparentemente sprovvista di grandi obiettivi. Benitez non può fare altro che appellarsi ai 27 punti ancora mancanti per provare a strappare il secondo posto alla Roma. Non sarà facile, anzi, l’impresa sarà ardua ed è anche questo il motivo che ha consigliato a De Laurentiis la sortita negli spogliatoi dopo il ko con la Fiorentina e poi in sala stampa per stimolare il sentimento della comprensione nei confronti di una squadra che sta spendendo le ultime energie di cui dispone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.