Cerca
Close this search box.

Auriemma su Tuttosport: “Il Napoli vuole Criscito, ma ingaggio e prezzo del cartellino sono alti”

Raffaele Auriemma su Tuttosport: “E’ rispuntato il nome di Mimmo Criscito. Il difensore vuole chiudere la sua esperienza allo Zenit, iniziata nel giugno 2011, poco dopo essere sfumato il suo passaggio dal Genoa al Napoli. La voglia di azzurro è rimasta inalterata, anche se c’è da superare l’ostacolo dell’ingaggio: 2,3mln. Ora anche De Laurentiis è pronto a quel sacrificio economico per  assicurarsi un calciatore che può giocare da terzino sinistro e da centrale, che ha quelle caratteristiche di rapidità e tecnica perfette per stare accanto ad Albiol o per fare il quarto a sinistra. Il problema è il costo del cartellino, perché lo Zenit non vende per meno di 12-15mln. La trattativa è iniziata e Criscito ha già discusso del progetto tecnico con Benitez, chiudendo la conversazione con un largo sorriso: fondamentale potrebbe essere il desiderio del centrale di tornare in Italia a poco più di 6 mesi dal mondiale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.