Cerca
Close this search box.

Auriemma su Tuttosport: ”Higuain il terribile stende la Lazio ed entra nella storia del Napoli”

All’anagrafe è Gonzalo Higuain, ma ora chiamatelo SpaccaNapoli. La prima tripletta in azzurro, la rimonta sulla Lazio, la zona Champions ormai sigillata, nel mirino ancora la Coppa Italia ed il titolo di capocannoniere: un popolo intero è ai piedi del suo Torero che sta per cancellare il Matador: ‘Sono stato aiutato anche dalla fortuna, mi fa piacere aver reso felici tifosi e squadra’. Tira diritto per la sua strada, il Pipita. E non si fa distrarre dalle zizzanie che lo stesso Benitez vuole smontare: ‘ Con lui il rapporto è fantastico, lo sa quando gioca bene e quando gioca meno bene. Io provo a stimolarlo, lui fa la differenza con la sua qualità. La squadra ha fatto bene e lui ha fatto gol, tutti l’hanno messo in condizione di segnare’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.