Cerca
Close this search box.

Auriemma su Tuttosport: ”Concentrati e vincenti, gli ingredienti per restare attaccati alla Roma”

Avanti un altro e poi il prossimo ancora. C’è il Genoa nel Monday night, un match a metà strada tra il rodaggio per il ritorno dei 16esimi di Europa League e l’ulteriore ostacolo in prospettiva accesso diretto in Champions. Ben venga la competizione continentale, prestigiosa quanto può esserlo una finale di Coppa italia, ma ciò che conta è il campionato. Memore di certe distrazioni, Benitez schiaccia forte sul tasto della determinazione, dell’applicazione che una squadra come il Napoli non può mai trascurare. In Coppa quanto in campionato. Perché questo è il periodo dell’anno nel quale si tirano le somme e, con la Roma che non perde più un colpo, diventa dura ipotizzare l’aggancio al secondo posto. Bisogna restare nella scia dei giallorossi, ed allora ecco perché Benitez sta pensando di utilizzare i ‘titolarissimi’, magari tenendo in panchina Hamsik che potrebbe non reggere il ritmo delle tre gare a settimana. Al suo posto Pandev.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.