“Stasera al Mezza la formazione del Napoli sarà la seguente: De Sanctis tra i pali, in attacco il trio delle meraviglie composto da Lavezzi, Hamsik e Cavani, in difesa Campagnaro, Cannavaro e Aronica e a centrocampo Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena. Yebda sarà pronto a subentrare in campo a partita in corso.L’arbitro sarà Gianluca Rocchi.
Dalle parole di Mazzarri è venuta fuori una determinazione e un agonismo che ha saputo dare la carica giusta ai calciatori azzurri. Se il Pocho non ce l’avesse fatta, stasera avrebbe giocato Yebda. Per l’allenatore azzurro questo centrocampista ha lo stesso valore di Gargano e di Pazienza. Del resto Lavezzi, reduce da un mese di sosta non può giocare due partite consecutive, sarà necessario un mini turnover.
I calciatori che la società acquisterà a gennaio saranno uomini già pronti per il campionato di serie A, il resto verrà fatto a giugno. Aspettiamoci un difensore centrale come Britos o Ogbonna e poi chissà, forse anche un centrocampista come Inler.
Questo Napoli staserà non sarà timido ma spavaldo. L’Inter non partirà in sordina anche perché ha tutto da perdere. Sarà motivato a vincere in casa propria per poter concorrere per un posto in Champions”.
La Redazione
C.T.
Fonte: Raffaele Auriemma per Radio Crc
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro