Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Squalifica di Mazzarri? Adesso vedrete come lo criticheranno”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega di Premium Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Se non sbaglio Rocchi non arbitra il Napoli dalla trasferta contro l’Inter. Diciamo che, a parte ciò che pensano gli interisti, Rocchi non è un arbitro così disastroso. Poi gli interisti che stanno ancora a lamentarsi. Dire che il Napoli ha avuto favori arbitrali fa ridere. Le parole di Paolillo sono eloquenti, ha detto che ha vinto chi aveva più fame. se poi vogliamo parlare dobbiamo dire che c’era un’espulsione enorme su Sneijder, quando ha commesso il fallo su Gargano Partita contro il Genoa? Hanno il dente avvelenato sia per il 6-1 contro di noi, sia per i 5 gol presi a Palermo la scorsa partita. Penso che Marino cercherà di coprire il più possibile i suoi. L’attacco del Napoli comunque non teme nessuno, anche se penso che uno tra Hamsik e Cavani farà posto a Pandev. Squalifica a Mazzarri? Lui non ha fatto niente di che. Ha spostato Nilmar dall’area tecnica. Chi sa cosa avrà scritto l’arbitro nel referto. A questo punto i soliti noti alzeranno un coro di critiche. Io dico sempre che l’allenatore deve essere giudicato sul campo. Invece qualcuno che viene da fuori comincia a criticare Mazzarri per ogni cosa. Qua ogni volta che non si vince abbiamo da ridire, c’è un coro che si alza nell’immediato dopo gara. Dovremmo aspettare un po’ prima di parlare. Le dichiarazioni di Mazzarri erano solo per proteggere la squadra. Poi erano fatte a caldo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.