Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Spero di trovare il Club Brugge nell’urna. Occhio al Besiktas ed alle trasferte in Ucraina”

"Non era mai successo che 5 squadre italiane approdassero agli ottavi di finale di Europa League, buone notizie per il ranking"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sta trovando un equilibrio nella gestione degli uomini, la vittoria di ieri ne è l’ennesima dimostrazione senza però lasciarsi prendere da entusiasmi facili. In Europa League la superiorità delle italiane è stata straripante, non era mai successo che 5 squadre di uno stesso campionato arrivassero agli ottavi di finale, vuol dire che si è andati nella direzione giusta anche per ricominciare a macinar punti nel ranking. Altro record raggiunto è che per 5 partite di fila in Europa non si è subito goal. Spero di evitare l’Ucraina nei sorteggi, in questo momento storico non è una trasferta facile, ed il Besiktas, ben altra cosa rispetto al Trabzonspor. Sarei felice se dall’urna uscisse il Club Brugge, sia per motivi tecnici che di bellezza del luogo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.