Cerca
Close this search box.

Auriemma: Si è perduto l’entusiasmo; chi non vuol restare vada via subito!”

Raffaele Auriemma dalla sua trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Fare processi  in questo momento sarebbe troppo facile additando un colpevole. Appoggio quello che Cavani ha detto giustamente ieri sera, che distruggere è facile ma ricordo che  fino alla sfida di Torino il Napoli è stato primo in classifica, con risultati fantastici, poi il calo intersecatosi con voci di troppo: di mercato e non. Si è perso l’entusiasmo, questo ho notato ieri, è brutto essere presi in giro dai tifosi del Bologna. Il Napoli ha perso entusiasmo e umiltà allora sono venuti fuori i limiti, i limiti di qualcuno che ha perso umiltà, perché poco utilizzato, e di qualcun altro che sta pensando di andar via. Chi non vuol rimanere vada via subito! In maglia azzurra vengano quei giocatori entusiasti e desiderosi di farlo, pur sapendo di fare l’alternativa, altrimenti se pensa di essere un fuoriclasse vada pure via.  A gennaio due difensori due centrocampisti e un attaccante.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.