Auriemma: “Si complica Perisic, Napoli su Vieirinha”

"La storia di Perisic potrebbe essere tutta una manovra per invogliare il Wolfsburg ad adeguargli l'ingaggio e il Napoli potrebbe virare sul 28enne portoghese Vieirinha"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Perisic? Tra il Napoli e la Star Factory, l’agenzia che si occupa del calciatore croato, un accordo per Perisic c’è, il problema era trovare dei punti in comune con il Wolfsburg che attraverso il suo direttore sportivo Allofs aveva fatto sapere della scarsa volontà di cedere il calciatore riconfermando il tutto ieri alla Bild. Il retroscena che sta emergendo nelle ultime ore però è che Perisic non abbia tutta questa voglia di lasciare il club tedesco e la storia sta prendendo la stessa piega che prese quella di Mascherano in estate, ovvero che sia tutta una manovra per invogliare il suo club a rinnovargli il contratto con un adeguamento importante. Al Wolfsburg però c’è un altro calciatore che interessa al Napoli, il duttile esterno ventottenne portoghese Vieirinha che è in scadenza di contratto e potrebbe essere interessato al trasferimento e che ha giocato quasi tutte le partite di campionato in questa stagione saltandone solo una e potrebbe rappresentare l’affare ideale a costi contenuti in vista di gennaio per gli azzurri.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.