Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Settore ospiti dello Stadium chiuso contro il Napoli non per discriminazione, è un limite dello Stato”

"Lo stato non dovrebbe precludere la libera circolazione delle persone e l'accesso ad una partita di calcio"

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Chiusura del settore ospiti allo Juventus Stadium in Coppa Italia? Non è discriminazione.  Uno stato che abbia polso di respingere le offensive degli sconsiderati, dovrebbe intervenire in maniera forte ma senza precludere la libera circolazione delle persone e l’accesso ad una partita di calcio dove tutti possono entrare acquistando un regolare biglietto. È la maniera più semplice per evitare che tifoserie organizzate entrino in contatto. Forse non sono i tifosi del Napoli a creare problemi a prescindere, e lo si è visto a Madrid.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.