Auriemma: “Se perdi non importa, ma se vinci entri nella storia”

Raffaele Auriemma ,intervenuto ai microfoni di Radio CRC direttamente da Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

 

“Monaco è piena di Napoli, è una sensazione stupenda. Vi rendete conto cosa significa entrare nell’Allianz Arena, con 10mila napoletani presenti, a sostenerti. Stasera però serve la partita perfetta. Non bisogna sbagliare nulla, mentre il Bayern qualche errore lo deve fare. Fino ad ora il Bayern è stato devastante in casa. Segna sempre nei primi 13 minuti e fino ad ora ha subito solo un gol il 7 agosto. Comunque se il Bayern sta manifestando tutta la sua forza, anche mediaticamente, vuol dire che i bavaresi temono molto il Napoli. De Sanctis che non vuole firmare per il pari? Perché accontentarsi del pari. Perché avere paura del Bayern Monaco. Se perdi non fa niente, ma se vinci entri nella storia”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.