Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Sarà un biennale firmato Mazzarri ed una grande campagna acquisti”

Su Sportmediaset, Raffaele Auriemma nel consueto editoriale del lunedì parla di una riconferma di Mazzarri con una campagna acquisti eccezionale: “Il secondo posto sarebbe una conferma ed un ulteriore punto di partenza. La conferma, perché tecnico e società hanno tenuto fede ai programmi stagionali, quelli che prevedevano una posizione tra il quinto ed il secondo posto, con il massimo traguardo attraverso la Champions diretta. Il punto di partenza, invece, va indicato nel potenziamento della squadra per il prossimo campionato, soprattutto nelle seconde linee. Tra un po’ Mazzarri e De Laurentiis sigleranno un nuovo accordo biennale, con l’impegno che i crediti provenienti dalla Champions (30/40 milioni) siano utilizzati nella maniera migliore per comprare rinforzi “veri” e non più scommesse improbabili provenienti dal Sudamerica. Riflettori accesi sul Napoli, applausi a scena aperta e via con una nuova avventura: lo scudetto dovrà essere l’obiettivo dell’anno prossimo”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.