Auriemma: “Procuratori di Mertens a Napoli, accordo vicino per il rinnovo”

In casa Napoli si pensa a blindare l'attaccante Dries Mertens

In casa Napoli si pensa a blindare l’attaccante Dries Mertens, autore di 20 gol quest’anno, in virtù della scadenza del contratto nel 2018: la volontà sarebbe quella di mettere al più presto nero su bianco su un accordo fino al 2022, in modo da tenerlo lontano dagli assalti delle big d’Europa. Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma tramite i suoi canali social “Francis Stijn e Laurence Melotte, avvocati-procuratori di Mertens, sono arrivati a Napoli e ora stanno entrando A Castel Volturno. Ulteriore segnale di un accordo ormai prossimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.