Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Occhio Napoli! Ad Empoli non hai mai vinto. Gli azzurri dovrebbero già esser secondi ma…”

"Per colpa di alcune scelte sul modulo che hanno dato poco equilibrio si sono persi tanti punti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non mi aspettavo grandi notizie, nel senso di sconfitte, da Lazio e Roma nella giornata di ieri. Il Napoli, grazie alle energie ritrovate, potrà godersi questo finale di stagione. Anche se la classifica non gratifica gli azzurri i numeri in questo momento tendono a favore del club di De Laurentiis, quindi è legittimo esser fiduciosi. La partita di stasera non va sottovalutata, basta pensare che il Napoli non ha mai vinto al Castellani, né tantomeno segnato. Se questa sera può giocare Duvan? Questa è una delle fortune del Napoli, ogni volta bisogna tener in panchina due/tre calciatori di grandissima qualità e ribadisco il mio concetto che anche negli altri reparti la squadra ha grande qualità, magari non al livello dell’attacco però elementi validi ce ne sono ed oggi questa squadra non è tranquillamente seconda per qualche scelta scellerata del modulo che spesso ha portato ad aver poco equilibrio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.